ForumCommunity

Changelling a Pavia

« Older   Newer »
  Share  
rhodry80
view post Posted on 3/7/2010, 21:43




Ciao a tutti

A brevissimo con il mio gruppo inizieremo una prima sessione di prova con Changelling.. e spero proprio che il resto del gruppo se ne innamori!

Abitiamo in provincia di Pavia, a 40 km circa da Milano, e se non ho capito male anche voi siete della lombardia.

Volevo chiedervi questo: se non vi da troppo fastidio avere un estraneo, potrei partecipare ad una vostra sessione di Changelling? Giusto per farmi un'idea più precisa di come impostare unavventura di questo bellissimo ma ostico gioco!

rhodry
 
Top
deladamaluin
view post Posted on 4/7/2010, 12:28




Per me non c'è nessun problema, ora attendiamo quel che dice la gnoma (che fa da DM) e poi al massimo ti lascio contatto msn o facebook per accordarci.
Noi siamo a due passi dalla città di Crema, non lontanissimi da Pavia quindi.
 
Top
LaGnoma
view post Posted on 4/7/2010, 16:22




Neanche per me ci sono problemi, sempre che vada bene anche agli altri giocatori. ^^

Conta soltanto che neanche noi siamo dei veri esperti di questo gioco, dato che abbiamo giocato solo qualche sessione...
 
Top
rhodry80
view post Posted on 4/7/2010, 18:00




Ottimo!

Beh, siete sicuramente più esperti di me che di sessione neppure una ne ho mai fatta!

Vi ringrazio in anticipo per la gentilezza: ricambierò presentandomi con qualche litro di birra, se gradite: da noi la vera protagonista di ogni sessione è proprio lei! ;-)

Deladamaluin (ma che è, un nome celtico?), vistoche ti sei sacrificato ti mando pm con i miei contatti

Rhodry
 
Top
Lallà
view post Posted on 5/7/2010, 13:31




Bella! image
 
Top
rhodry80
view post Posted on 20/10/2010, 22:55




Alla fine anche noi siamo riusciti a giocare.

Se siete interessati alla cronaca, potete trovarla su saltolasessione.com

Ciò non toglie che mi avete invitato e, se l'invito non ha scadenza, prima o poi... ;-)
 
Top
view post Posted on 12/4/2012, 23:28

The Last Hope

Group:
Member
Posts:
32

Status:


ciao a tutti. io mastero regolarmente una campagna di changeling a pavia da 6 mesi circa. Se siete interessati ho letto la maggior parte delle regole di tutti i manuali (si, quelli in inglese) ed ho fatto dei riassunti utilissimi per master e per giocatori (interamente in italiano) più un'intera ambientazione con PNG ben caratterizzati.
Se siete interessati a saperne di più scrivetemi pure...
Giovanni^^
 
Web  Top
6 replies since 3/7/2010, 21:43   133 views
  Share