ForumCommunity

BG Lele DM

« Older   Newer »
  Share  
deladamaluin
view post Posted on 11/9/2010, 17:44




BG di Amir Rani (toreador)

Questa è la storia di un'angelo precipitato all'inferno senza perdere il suo splendore.
Io sono Amir, meglio conosciuto come il poeta e questa è la mia storia.
Sono nato speciale, un bambino stupendo portato ad attirare il mondo a se, figlio di un mecenate arabo e di una subrette americana. Sono cresciuto prendendo l'amore per l'arte da mio padre e la capacità di sedurre di mia madre, ero un angelo mandato da Dio ad illuminare la vita di tutti quelli che i circondavano.
Ero uno stupendo dolce in grado di creare nelle persone quella brama famelica di avermi e allo stesso tempo di adorarmi, un perfetto seme del demonio portato ad incantare il mondo con versi santi e vibranti sonetti e odi celestiali.
Il dono più grande che ricevetti fu quello mandato da mio padre il mio diciottesimo compleanno, una collezione di tomi provenienti da una tomba egizia, dieci libri definiti il decalogo di Anubi.
Mio dio quali e quanti segreti ne estrassi, scopri che i miei occhi erano in grado di scorgere la vera linfa dei rituali in essi contenuti, capii come mai ai più la cosa rimanesse celata, erano rituali in poesia, solo una persona in grado di seguire il canto delle parole avrebbe potuto seguirne la musica e così il mio mondo conobbe una nuova luce, la luce del misticismo.
L'apice del mio successo lo ebbi all'età di 24 anni quando scritti il poema del popolo morto. Un epica storia in versi del figlio di Anubi alla ricerca del suo popolo originale, mischiai in esso la mia verve creativa e alcuni rituali contenuti nel decalogo di Anubi.
Che successo, poesia mischiata a rituali in grado di influenzare le percezione e le voglie del lettore, i rituali usati propiziavano lussuria e fertilità, i lettori assorbivano tutto ciò cominciando a manifestare in maniera tutta personale ciò che il testo comunicava.
Scoprii presto che il mio testo aveva fatto più successo di quel che sembrava e che ne avesse fatto meno di quel che doveva ostacolato da alte sfere oscure.
Avevo colto nel segno attirando su di me l'occhio della notte, il 10 giugno del 1984 dama Abele decise di battezzarmi nell'oscurità.
Scoprii un mondo nuovo e seppi del compromesso stipulato tra due casate, la mia persona veniva lasciata al clan toreador e il decalogo al clan tremere. Dio è davvero ironico e questa cosa accrebbe di molto il mio ego, le creature più potenti e seducenti della notte prese a litigare come bimbi per ottenere me, pacificati da un genitore più grande di loro. Mio Dio quale soddisfazione, cancellò persino l'idea della mia morte la soddisfazione che ciò mi procurò, già sapevo che il rischio sarebbe stato di essere usato da entrambi ma l'orgasmo che da l'idea di non essere un semplice giocattolo ma bensì il bersaglio della brama animalesca di signori oscuri, offuscava completamente il senso di pericolo che ciò avrebbe dovuto istillarmi.
Sono un angelo caduto che splende negli inferi. Si uso sono e non ero per un motivo ben preciso.
Io ti vedo dolce fanciulla mia, mia nuova e tenera Alice , sei colta e allo stesso tempo stupenda, lisci capelli rossi come una chioma leonina cingono il tuo splendido viso, in questo momento posso immaginare i tuoi occhi blu come il mare leggere e rileggere queste ultime righe cercando di scorgervi ciò che ora ti sfugge.
Vedi hai messo piede in questa galleria d'arte proprio perchè io ti ho chiamata e scelta, sono colui che ti ha sedotta in quel locale una settimana fa, sono colui che ha avuto il tuo corpo più e più volte portandoti in cielo, sono colui che con te a cenato nel ristorante qui di fronte.
Il tuo amore per me è scoppiato in poco tempo come capita a molti, nonostante non sapessi nulla di me, ebbene ora ti svelerò un segreto, Il nome del signor Rani, nel quale ufficio sei seduta in attesa di incontrarlo in cerca di lavoro, è Amir. Lo stesso di questa nota che tu ora stai leggendo e lo stesso che tu brami sopra ogni altra cosa.
Voltati Alice.
Eccomi pronto a portarti nel mondo delle meraviglie.

Nome : Amir Rani
Clan: Toreadot
Natura: Galante
Carattere: Gaudente
Sentiero: Umanità ( 6 )
Generazione: 5 (settima)
Risorse : 4 ( 9000 euro al mese)
gregge: 4 (30 vene)
Seguace: 1 (Alice)

Pregi: Mangiare cibo (1 punto)
Colorito sano (1 punto)
Difetti: Respinto dalle croci ( 3 punti)
Forza di volontà: 6
 
Top
LaGnoma
view post Posted on 11/9/2010, 18:41




*Il mio BG*

Mi chiamo Vittoria Giovanni e vengo da Venezia.

La mia vita prima dell'abbraccio
Sono nata a Venezia da un imprenditore noto in tutta la regione e dalla sua bellissima e giovanissima moglie. Ho studiato economia in Inghilterra e ho seguito un master di 8 mesi in Giappone. Al mio ritorno, avevo già accumulato una discreta fortuna personale, avendo, tra l'altro, imparato a giocare molto bene in borsa. Un giorno, fui contattata da una donna, Lea Giovanni, che mi disse che era interessata a conoscermi e che poteva offrirmi un lavoro e una carriera molto promettente. Lavorai per qualche mese come sua assistente personale, vivendo nel suo loft e affiancandola in tutti i suoi spostamenti. Sapevo che era una vampira: lei me l'aveva detto quasi subito, e poco dopo aveva iniziato a farmi bere il suo sangue. In seguito, seppi che il nome di ciò che ero per lei è “ghoul”.

L'abbraccio
Una notte, lei mi parlò quanto aveva imparato ad apprezzarmi in quei mesi, e quanto anche la sua famiglia mi vedeva di buon occhio. Mi disse che era giunto il momento di unirmi a loro, se lo avessi voluto. Aveva già pronto un incarico di responsabilità per me. In breve tempo, sarei stata più ricca e potente di quanto avessi mai immaginato. E io dissi sì. Fu il momento più doloroso e più felice di tutta la mia vita. Non rimpiansi mai di non poter rivedere il mio vecchio padre e quell'oca di mia madre.

La mia vita dopo l'abbraccio
Lea mi spedì in America, nella città di XXXXXX, per amministrare le economie della famiglia, che qui possiede alcune attività, per lo più legali. I precedenti candidati non si erano mostrati all'altezza, ma io, desiderosa di mostrarmi degna della fiducia della mia Sire, mi sono impegnata a fondo, ho stretto delle importanti alleanze e sto facendo fruttare le finanze dei Giovanni.

La mia vita in America
Qui la vita è piuttosto pericolosa: ecco perché, oltre all'aspetto sociale, ho imparato a curare molto anche l'aspetto “fisico”, seguendo qualche corso di auto-difesa, arti marziali e guida sicura. Non ho ancora dei nemici dichiarati, ma non si sa mai...
In effetti, sono piuttosto rispettata, nella società umana, e nessuno si è ancora accorto della mia vera natura.
Vivo in una bellissima villa nei sobborghi della città e non mi faccio mai mancare nessuna comodità.

I miei alleati
Paul Allen è l'Assessore all'Economia della città. Ci scambiamo “favori” che permettono a lui di avere le tasche sempre piene e a me di avere sempre la strada spianata quando si tratta di appalti o concessioni.
Lauren Peterson è un imprenditore locale con cui mi vedo spesso per un drink (tanto lui è sempre ubriaco, mica si accorge che io non sto bevendo). Favori reciproci e contrattazioni di borsa sono il nostro argomento di discussione preferito.
Alicia Anderson lavora come segretaria all'accettazione dell'obitorio di XXXXXX. Lei pensa che io sia l'assistente di un qualche riccone con qualche rotella fuori posto che le fa recapitare regali di ogni genere in cambio di informazioni pressoché quotidiane sulle morti più interessanti e le indagini più calde in corso al momento.

La religione
Sono stata educata fin da piccola alla religione cattolica, ma la vita con i Giovanni, la trasformazione in vampira e le ricchezze che ho accumulato mi hanno fatto capire che mucchio di baggianate sia la fede. Credo sia per questo che sono una di quei pochi Cainiti che confermano la leggenda per cui le croci respingono i vampiri...

Edited by LaGnoma - 12/9/2010, 20:49
 
Top
Sithis
view post Posted on 16/4/2011, 03:48




E così vuoi sapere chi sono...

Ok la voglio raccontare in questa e-mail a te che non mi conosci amico...

La storia di una persona, la storia di un'uomo o animale o cosa. Del suo istinto, del suo pensiero, di ciò che accomuna tanta gente che oggi i medici definiscono
alterati, stressati o nel peggiore dei casi pazzi per via dell'amore.

Cominciò tutto nel New Jersey in un paesino sperduto dove naqui, il nome non è importante. Vivevo in una famiglia dove entrambi i miei genitori lavoravano fino a sera.
Non li vedevo mai molto e di me si prendeva cura Leila un'anziana signora molto affettuosa la quale mi fece crescere e m fece da seconda madre; a lei devo tanto...

Passai i miei primi anni velocemente e spensieratamente tutto andò lisico e la mia vita andava avanti.
Finii le scuole e mi trovai un lavoro, poi un'altro e un'altro ancora.
Non ebbi parecchie ragazze, poi verso i venti conobbi lei e qui iniziarono i miei problemi...

Uno crede di sapere tutto ma poi capita sempre qualcosa di strano. La incontrai ad una festa, una di quelle feste che si fanno d'estate dove l'acool scorre a fiumi, qualcuno potrebbe dire che non è bellissima ma per me è stupenda... la definirei fatale per la mia mente... Non riesco a pensare ad altro se non a lei... E' un po matta ma non ha importanza, lo sono anche io! AHAHAHAHA!

Potrei dire che per lei "ho perso la testa". Il problema che l'ho fatto sul serio, il mio cervello ha fatto booom. E' una cosa che capita una sola volta nella vita non puoi prevederla amico mio, è quel sentimento che arriva quando meno te lo aspetti come una pugnalata, si si sai già che se prenderai quella strada finirai morto, trucidato, ma tu la prendi lo stesso, ti fai del male perchè la desideri più di tutto e per te è normalissimo volerlo. Potresti anche arrivare a fare la parte dello schiavo pur di averla con te per sempre.

Passa il tempo ed è tutto bellissimo. Quando la vedi la vuoi abbracciare, accarezzare, baciare... quando non c'è invece la sogni di notte...

Poi un giorno ti alzi male e deicidi che non fa per te. Così senza un motivo specifico e la lasci perdere... Perchè? Perchè sono arrivato a questo mi sono chiesto?
Passano i giorni e niente sembra tutto andare liscio poi però ti accorgi che ti manca qualcosa. Una parte di te, la parte più grande della tua vita... e stai male...
Ti auto convinci che sei un coglione e che da ora in poi se lei ti riaccetterà non la lascierai più andare. La cerchi per 2 giorni e poi la trovi una calda serata di primavera, è fantastica come sempre!
Riesci a riconciliarti e sembra tutto apposto come prima. Ma non lo è... Con il tempo ti accorgi che non è come prima lei è cambiata... E' strana, c'è qualcosa che non va il lei sembra un'altra persona...

Passa il tempo e dimentichi le sue stranezze finchè una sera lei ti si avvvicina, ti abbraccia e poi quel bacio bellissimo. Il tuo corpo si lascia andare e senti un brivido alla schiena... non era un bacio normale
era qualcosa in più...

Dopo quel giorno mi insegnò molte cose, che tu non puoi capire. Ed infine un giorno mi disse che era tutto finito... Quello che avevamo costruito era andato tutto in pezzi non c'era più... Lei voleva vivere più libera, si sentiva oppressa... Da cosa? Era colpa mia! Solo colpa mia! Ma non so neanche ora il perchè... E poi svanì lasciandomi solo e disperato con un sogno, uno solo, quello di un suo ritorno... Io starò qui in silenzio ad aspettarla fino alla fine dei miei giorni...

Ora però passiamo a noi 2... Arrivo come specificato, sono già fuori dalla casa verde con le persiane marroni. Un po rovinata casa tua forse? Scusa ma ne ho bisogno lei è passata da te
devo trovare indizi per trovarla, io la amo anche se lei è svanita... Tu l'hai vista vero? Gli hai parlato spero... A me manca così tanto... Vorrei che il suo cuore battesse ancora per me... Intanto prendo il tuo in prestito ti dispiace?

Arrivo joseph non dovevi vederla...

il tuo amico... SHACO
 
Top
2 replies since 11/9/2010, 17:44   104 views
  Share